Orsyp, panoramica dell’azienda

Abbiamo a disposizione di questi tempi, uno strumento di grande efficacia, dal potenziale pressoché infinito e sopratutto molto vasto: parliamo di Internet, parliamo di quel immenso mondo che è la rete. Al giorno d’oggi è importantissimo per ogni tipo di azienda riuscire ad avere una perfetta gestione di questa realtà ed è proprio in virtù di questo motivo che interviene ORSYP, un’azienda multinazionale che si colloca nella precisa realtà dell’ottimizzazione del tuo business.

La panoramica sull’azienda

ORSYP nasce nel 1986, a Parigi. Il nome è un acronimo che significa “Organizzazione, Sistema, Produttitività” e si occupa della consulenza per l’IT ed oggi è all’attivo in tre continenti, ovvero Europa, Asia e Americhe.

L’azienda crea e vende software proprietari per il Workload Autonomation, Capacity Management e l’ottimizzazione WNAN. Inoltre, il suo prodotto di punta è Dollar Enterprise, un job scheduler totalmente automatico. Parallelamente, sviluppa e vende UniJob ed altri prodotti destinati non solo al job scheduling, ma anche alla totale gestione di imprese sotto ogni punto di vista: parliamo quindi anche di budget, problem solving e consulenze dirette. Annoverano, tra i clienti italiani, “ING Direct” e “BNP PARIBAS”

Dollar Universe

Il prodotto di punta di ORSYP è sicuramente Dollar Enterprise, che fa parte di Dollar Universe. E’ molto di più di un semplice software, si tratta infatti di un servizio con infrastruttura IT. Sviluppato e venduto in tutto il mondo, grazie a Dollar Universe è infatti possibile integrare molteplici attività di business, anche le più complesse in svariate piattaforme ed ambienti applicativi aziendali nelle modalità batch e near real time. Fedele all’integrazione, Dollar Universe integra il tutto utilizzando le politiche orientate al servizio di cui avete bisogno. Valore aggiunto di Dollar Universe è sicuramente il peer-to-peer, che permette di essere praticamente un prodotto cloud ready, sempre disponibile ed agile nell’attuale finestra di mercato.

E’ stato creato poiché, in tempi moderni, il monitoraggio in totale tempo reale e la gestione delle richieste erano state avvertire da tantissimo tempo. La sua nascita inoltre è accompagnata da svariati punti di vantaggio, quali

Semplificazione del flusso di lavoro
La risposta, sempe proattiva che di conseguenza riduce la risoluzione dei problemi
Ottimizza l’integrazione esistente, evitando di creare discontinuità delle proprie arrivitià, attraverso svariate applicazioni e sistemi
Job scheduling: quando l’esperto conta

Se il job scheduling all’interno di un’attività, sopratutto operante su internet è importantissimo è anche altresì importante chi va a svolgerlo. Le consulenze al giorno d’oggi sono numerosissime, quindi è importante scegliere bene. ORSYP, vista la sua grande esperienza non propone solo consulenze ma bensì soluzioni tramite applicativi per le aziende. Questo cosa comporta? Un minor investimento di tempo e sopratutto molte più soluzioni, spesso che sono integrate l’una con l’altra. In minor misura, ma comunque importante, bisogna sottolineare come la stessa ORSYP sia in gioco non solo come azienda, ma anche con un blog: all’interno di esso possiamo trovare direttamente post che riguardando direttamente il loro lavoro, aggiornati sulle varie consulenze e le operazioni di lavoro, oltre che aggiornamenti dell’intera ingegneria informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *