Jacopo Dellacasa nuovo trade marketing director di Coca-Cola HBC Italia

Il settore beverage in Italia registra un importante cambiamento ai vertici con la recente nomina di Jacopo Dellacasa a trade marketing director di Coca-Cola HBC Italia. L’azienda, tra i maggiori produttori e distributori dei prodotti The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, rafforza così la propria squadra direttiva per rispondere sempre meglio alle sfide del mercato moderno.

Questa nuova nomina si inserisce in una strategia più ampia di rinnovamento e consolidamento del management, che vede anche Luca Ori assumere il ruolo di sales director per il canale At Home. L’obiettivo dichiarato è quello di potenziare la sinergia tra le aree marketing e commerciale, fondamentale per accelerare l’innovazione nei punti vendita e migliorare la relazione con clienti e consumatori. L’arrivo di Jacopo Dellacasa porta competenze strategiche e visione internazionale che saranno cruciali per sviluppare iniziative di trade marketing sempre più personalizzate, digitali e orientate ai dati.

Questo rinnovamento testimonia l’attenzione di Coca-Cola HBC Italia verso una gestione sempre più dinamica e vicina alle nuove abitudini d’acquisto. Le aziende del settore food & beverage, oggi più che mai, puntano sulla valorizzazione dei talenti e sull’innovazione continua per mantenere la propria competitività sul mercato.

Fonte: Brand News

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *