Focus Mo: arriva il nuovo portale per la comunicazione di agenzie, aziende, eventi e campagne media

Marketing e comunicazione sul web si fondono in sintesi inedite, talvolta innovative, ma molto più spesso inevitabili per far breccia nel target di riferimento. La preminenza del contenuto è una costante. La varietà di forma in cui viene proposto non ha fatto che esaltarne l’efficacia, tanto che l’aforisma coniato da Bill Gates a metà degli anni ’90 è oggi ancora più attuale: “Content is the King”.

Ma a chi affidarsi per dare spazio ai propri contenuti? Focus Mo, Media on line, è la piattaforma digitale che sviluppa le iniziative di comunicazione di agenzie e aziende, ma sostiene anche campagne media, eventi e altri progetti e approfondimenti.

Su focusmo.it viene offerto un contesto di qualità, dove le aziende hanno la possibilità di fornire visibilità alle proprie attività, progetti e alla narrazione dei valori che guidano il loro posizionamento sul mercato.

Social network e sito aziendale non sono più sufficienti per veicolare con incisività il proprio messaggio sulla Rete. E se il ricorso a un blog è d’aiuto, sono le strategie di digital PR ad acquisire sempre maggiore rilevanza nel panorama della web communication.

Sul web del resto corre una quota rilevante della reputazione aziendale, quanto meno per tantissime realtà imprenditoriali. Una considerazione che ha indotto un numero crescente di manager e CEO a riflettere sul valore della comunicazione digitale e investire in questo ambito.

Non si tratta solo di entrare in contatto con le community che sono considerate rilevanti nella prospettiva dell’impresa o dell’evento che si sta programmando. Grazie a mirati interventi comunicativi è possibile instaurare rapporti con nuovi partner commerciali e organi di stampa.

Focus Mo, Media on line, è una piattaforma creata e amministrata dalla Fattoretto Srl, l’agenzia veneziana operativa da anni nel mondo del digital marketing e specializzata in consulenza SEO e digital PR.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISAE – il Team

L’attività SEO su Isae.it è gestita dalla Fattoretto srl.

Per contattare il team di Isae.it e richiedere informazioni basta andare nella pagina contatti, che potrai trovare cliccando qui.

Disclaimer

Tutte le informazioni presenti nel sito isae.it sono da intendere a puro scopo informativo e NON rappresentano in alcun modo consigli o indicazioni finanziarie. Gli Autori ed i titolari di isae.it non possono garantire il successo delle strategie suggerite e non si assumono la responsabilità per le scelte e gli investimenti fatti dai lettori.

ISAE- Istituto Studio Analisi Economica

L’ISAE prosegue le inchieste congiunturali sui consumatori e sulle imprese già svolte dall’ISCO, garantendone la continuità scientifica, per quel che riguarda le serie storiche dal 1982. Le indagini sono svolte nell’ambito di uno schema armonizzato in sede europea, che ne consente la comparazione con quelle realizzate da altri analoghi Istituti comunitari (come l’Institut National de la Statistique et des Etudes Economiques – INSEE in Francia e l’Institut fűr Wirtschaftsforschung – IFO in Germania).

Copyright 2018 Isae.it di Fattoretto srl – P.iva 04245770278

L’attività SEO su Isae.it è gestita da www.massimofattoretto.com.