Prestiti Agos

Con i prestiti Agos 9 milioni di italiani sono riusciti a realizzare i loro desideri, se volete dare forma ai vostri sogni scoprite qual è la soluzione più adatta a voi.

Prestiti Agos: cosa fare

Se avete in mente un progetto più o meno ambizioso e pensate di non poterlo realizzare soltanto perché la vostra condizione economica non vi permette di affrontare la spesa non perdete la speranza perché Agos dà forma ai vostri sogni. Agos vi propone un’ampia scelta di soluzioni finanziarie che vi permetteranno di pianificare le vostre spese. Dovrete soltanto accedere al sito e trovare la forma di prestito più adatta alle vostre esigenze.

Se siete interessati alle offerte che Agos vi propone non dovete fare altro che scegliere il prestito a voi favorevole. Con i prestiti personali potete richiedere fino a 30 mila euro se la domanda viene inoltrata online.

Vi basta andare sul sito Agos e con pochi click scegliere l’importo e il numero di rate da rimborsare.

La procedura è molto semplice, altrimenti in alternativa potete richiedere fino a 50 mila euro rivolgendovi in una delle filiali Agos o agenzie autorizzate presenti sul territorio. Per conoscere qual è la filiale più vicina a voi, cercatela nel sito cliccando sulla sezione “Filiali”, una volta individuata, fissate un appuntamento con un consulente.

Visto che ci siete vi consiglio di richiedere anche la Carta di Credito Revolving che vi consente di rimborsare l’importo utilizzato in comode rate mensili. Se siete lavoratori con busta paga o pensionati non vi occorre la carta poiché avete l’opportunità di accedere al finanziamento con cessione del quinto che consente alla società creditizia di trattenere la rata mensile direttamente dalla vostra busta paga o dalla pensione.

Per ottenere maggiori informazioni consultate il modulo “Informazioni europee dei beni sul credito ai consumatori (SECCI)” reperibile sul sito internet e che oltretutto riepiloga in maniera semplice e comprensibile le caratteristiche del prodotto che vi viene offerto.

Online è più semplice

Per poter accedere ai prestiti Agos occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, risiedere in italia, essere un dipendente oppure pensionato. Dovete presentare soltanto tre documenti: carta d’identità valida, codice fiscale e documento di reddito.

Potrebbe essere valutata la presenza di un garante qualora le vostre credenziali economiche non sono sufficienti a garantire il finanziamento richiesto anche se Agos valuta attentamente i singoli casi. I presti Agos sono molto flessibili, difatti vi permette di modificare gratuitamente l’importo in modo semplice, veloce e con capacità di adattare la rata alle vostre esigenze.

Nel corso del finanziamento potete cambiare la somma da pagare mensilmente fino a tre volte, con un massimo di una volta all’anno.

La modifica va richiesta 40 giorni prima dalla scadenza della rata. Se siete in difficoltà economiche Agos vi permette di saltare il pagamento di una rata e rimandarne il pagamento fino a tre volte nel corso del finanziamento con il massimo di una volta all’anno.

Qualsiasi richiesta di posticipo rata deve essere eseguito minimo 15 giorni prima dalla scadenza della rata da posticipare.

Se invece volete estinguere il debito residuo, l’importo che dovrete rimborsare comprenderà: il capitale residuo, gli interessi e se è prevista una penale sarà calcolata una percentuale dell’1% dell’importo rimborsato in anticipo, se la scadenza effettiva del contratto è superiore a un anno, altrimenti la percentuale scenderà allo 0,5% se la vita residua del debito è pari o inferiore a un anno.
Nulla è dovuto se viene rimborsato anticipatamente l’intero debito residuo oppure esso è pari o inferiore a 10 mila euro.

Non preoccupatevi perché al momento della decisione non dovete fare nessun conto, basta rivolgervi a una filiale Agos e i consulenti vi indicheranno l’esatto importo da rimborsare. Il finanziamento potete richiederlo direttamente dal vostro computer, tablet o smartphone.

Potete chiedere tutte le informazioni chiamando il numero verde 800.134.860 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 21.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle 16.00, altrimenti se vi resta più comodo potete andare sul sito cliccare sulla sezione “Filiali” e trovare l’ufficio Agos più vicino a voi e fissare un appuntamento.

Una volta approvata la richiesta di prestito, l’importo verrà erogato entro 48 ore e accreditato sul vostro conto corrente. Per non perdere tempo e rendere l’operazione più semplice potete farvi addebitare le rate direttamente sul conto oppure farvi spedire a casa il carnet con i bollettini già precompilati da pagare alla scadenza.

Un prestito a portata di tutti

Se avete bisogno di affrontare una spesa ma non riuscite ad andarle incontro con le vostre risorse economiche è il caso di affidarvi ad Agos.

Grazie ai piccoli prestiti Agos vi dà la possibilità di ottenere in tempi rapidi la somma di cui avete bisogno e rimborsarla in piccole e comode rate. Se desiderate comprarvi una nuova auto o concedervi una vacanza da sogno, con i prestiti flessibili di Agos potrete ricevere l’importo desiderato a condizioni vantaggiose. Infatti le diverse forme di prestito vi consentiranno di restiire la somma senza difficoltà.

Se invece siete giovani coppie e state pensando di andare a vivere in una casa tutta vostra ma vi manca il necessario per arredarla o non siete in condizione di affrontare le spese di restauro, Agos vi mette a disposizione diverse tipologie di prestito.

Potete scoprire maggiori informazioni visitando il sito internet. Con 30 mila euro potete realizzare tanti progetti, godervi la vita senza restrizioni rimborsando la somma in comode rate. Prima di richiedere il prestito potete simulare un piano di ammortamento, basta inserire nello spazio apposito l’importo che vi occorre e selezionare in quante rate pensate di rimborsare la somma a voi erogata.

Il sistema vi mette nella condizione di valutare quale sia la maniera più consona per voi per estinguere il debito, mettendo in evidenza l’importo complessivo della rata e la percentuale Tan e Taeg.

Potete anche decidere di includere un’assicurazione che vi protegga dagli imprevisti. Una volta selezionato l’importo della rata, inserite i dati anagrafici, personali, lavorativi, gli allegati dei documenti richiesti, apponete la firma digitale e spedite online la domanda. A questo punto non vi resta che attendere l’esito e se è positivo in tempi brevi vi vedrete accreditata la somma sul vostro conto corrente.

Prestiti Agos: anticipazioni 2019

Il 2019 si prospetta un anno di novità, Agos è sempre pronta a venire incontro alle necessità dei suoi clienti. In 30 anni 9 milioni di persone si sono rivolte ad Agos per esaudire i loro desideri che altrimenti sarebbero rimasti chiusi in un cassetto. A volte per stare bene serve poco. Un auto nuova, una vacanza, qualche ristrutturazione in casa, poi ci sono le spese impreviste ma che devono essere affrontate per non rischiare di peggiorare la situazione.

Agos accoglie ogni richiesta di aiuto, valuta le domande e ogni singolo caso.

Tassi agevolati, prestiti flessibili, possibilità di modificare il pagamento della rata, sono tutte soluzioni che Agos propone per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi personali e professionali e a muovere i primi passi nel mondo del lavoro ma anche in una vita di coppia. Non eistate consolidate i vostri progetti, se siete in difficoltà consulenti preparati saranno felici di venirvi incontro e assecondare la vostra richiesta di finanzamento.

ISAE – il Team

L’attività SEO su Isae.it è gestita dalla Fattoretto srl.

Per contattare il team di Isae.it e richiedere informazioni basta andare nella pagina contatti, che potrai trovare cliccando qui.

Disclaimer

Tutte le informazioni presenti nel sito isae.it sono da intendere a puro scopo informativo e NON rappresentano in alcun modo consigli o indicazioni finanziarie. Gli Autori ed i titolari di isae.it non possono garantire il successo delle strategie suggerite e non si assumono la responsabilità per le scelte e gli investimenti fatti dai lettori.

ISAE- Istituto Studio Analisi Economica

L’ISAE prosegue le inchieste congiunturali sui consumatori e sulle imprese già svolte dall’ISCO, garantendone la continuità scientifica, per quel che riguarda le serie storiche dal 1982. Le indagini sono svolte nell’ambito di uno schema armonizzato in sede europea, che ne consente la comparazione con quelle realizzate da altri analoghi Istituti comunitari (come l’Institut National de la Statistique et des Etudes Economiques – INSEE in Francia e l’Institut fűr Wirtschaftsforschung – IFO in Germania).

Copyright 2018 Isae.it di Fattoretto srl – P.iva 04245770278

L’attività SEO su Isae.it è gestita da www.massimofattoretto.com.