Qubì di UBI Banca: Caratteristiche e vantaggi del nuovo conto corrente di UBI Banca

Qubì è il nuovo conto di Ubi Banca ideale per le esigenze di tutti con tanti servizi utili e un vantaggio particolare rispetto ai conti tradizionali, sa possibilità di combinare vari pacchetti a propria scelta e poterli combinare nel tempo con semplicità.

I servizi proposti da Qubì di UBI Banca

I servizi di Qubì si compongono di vari moduli: ‘Semplicità’, ‘Libertà’, ‘Comodità’ e ‘Protezione’.

Il modulo semplicità è il pacchetto base di questa offerta e comprende i servizi bancari di base come l’apertura del conto corrente dove è possibile accreditare lo stipendio o la pensione e la varie utenze della propria abitazione, la possibilità di avere accesso alla carta di debito ‘Libramat’ che consente di pagare in tutti gli esercizi e agli sportelli automatici.

Inoltre, come conto corrente, è possibile effettuare le operazioni in filiale il tutto con un canone di 5,00 euro al mese.

Il conto invece è gratuito per chi ha meno di 30 anni e prevede l’apertura, l’internet banking e la carta di debito.

Il modulo libertà consente di non pagare le operazioni su conto corrente, sarà dunque possibile online effettuare versamenti, bonifici, pagamenti con Qui UBI e presso sportelli autorizzati.

Inoltre con le carte UBI sarà possibile prelevare presso gli ATM delle altre banche quattro volte al mese gratuitamente, In filiale e online invece sarà possibile effettuare le operazioni, i pagamenti e i prelievi.

Questo modulo costa 2 euro per avere le operazioni online, 3 euro per avere i prelievi gratuiti, 4 euro per le operazioni in filiale, online e prelievi dalle altre banche.

Il modulo comodità permette agli utenti di avere una o più carte e di scegliere tra varie opzioni.

Libramat, è la carta di debito che ha un costo di un euro mensile, Hybrid è la carta di credito Mastercard/Visa che ha un costo di sei euro mensile, la Hybrid Gold è la carta di credito Mastercard/Visa che ha un costo di sei euro mensile e poi c’è Like la carta prepagata ricaricabile che è completamente gratuita se attivata online e ha tutti i servizi inclusi.

Il modulo protezione consente di tutelarsi in casso di invalidità superiore al 60% permanente o morte.

Si tratta di una copertura assicurativa che prevede come massimale: 25.000 euro per morte da infortunio e 50.000 euro per invalidità permanente da infortunio.

Questo pacchetto è molto interessante poiché non viene offerto da tutte le banche inoltre ha un costo di 1.5 euro al mese e quindi può essere aggiunto al pacchetto base comodamente ad una cifra contenuta.

Questa offerta modulare è molto semplice da costruire e consente di scegliere tra diversi prodotti e servizi aggiuntivi.

Di base ovviamente bisogna aprire il conto corrente, poi vengono regolati gli altri moduli. Per creare questo pacchetto bisogna aver sottoscritto nel contratto con Ubi Banca il servizio di multicanalità “QUI”.

Caratteristiche dei pacchetti Qubì di UBI Banca

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche e i limiti dei singoli moduli. Per quanto concerne il modulo ‘Semplicità’ questo è obbligatorio, all’apertura avremo di base conto corrente e carta di debito Libramat ed è un servizio sottoscrivibile a distanza.

Il modulo ‘Libertà’ consente di attivare operazione online (servizio multicanale) e di prelievo (operazioni con carte di debito), questo pacchetto è facoltativo e può essere richiesto online. Chi preferisce può scegliere All Inclusive che ha al suo interno le operazioni mediante sportello, servizio multicanale, carte di debito e phone banking.

Il modulo ‘Comodità’ è un modulo facoltativo che permette di scegliere i vari tipi di carte ma non è richiedibile online.

Il modulo ‘Protezione’ è anch’esso facoltativo e prevede una copertura assicurativa Cargeas, non è sottoscrivibile online e si può scegliere solo una delle due coperture, non entrambe.

Quando si parla di conti e servizi attivabili online vuol dire che il cliente lo può attivare mediate il sito internet scegliendo contestualmente i moduli da sottoscrivere. Ogni conto corrente può avere massimo tre cointestatari (in questo caso ognuno dei sottoscrittori ha diritto ad una carta Libramat e una carta Like).

Il conto corrente Qubì può essere modificato anche in corso d’opera. UBI Banca prevede promozioni per alcuni clienti come rimborso canone, prelievo ATM, ecc che possono variare in funzione dell’età o di alcune particolari sottoscrizioni.

Qubì essendo un conto corrente modulare è indicato ad alcuni profili in particolare ovvero: giovani, famiglie che operano poco o mediamente in banca, pensionati.

Il servizio e la scelta comunque sono molto facili da fare, chiunque abbia difficoltà nel formulare la richiesta può comodamente rivolgersi agli operatori su territorio o telefonicamente tel. 800.500.200.

UBI Banca, il gruppo bancario che continua la sua ascesa in Italia

UBI Banca ovvero ‘Unione di Banche Italiane’ è un gruppo nato nel 2007 che ha conosciuto negli anni un’inarrestabile ascesa come dimostrano non solo l’esponenziale crescita di sportelli presenti sul territorio quanto la quotazione in borsa che lo rendono uno dei gruppi più forti e solidi al momento nel paese.

La sede principale è a Bergamo ma le filiali sono su tutto il territorio, offre supporto a privati e aziende e ha uffici e filiali in tutto il mondo: Madrid, Nizza, Mosca, Hong Kong, Casablanca, New York.

Il gruppo è dotato di una fitta rete multiregionale con oltre ventimila dipendenti, la sua solidità è un punto di forza per chi decide di aprire un conto presso di loro. Sarà possibile avere accesso all’apertura e gestione dei depositi, effettuare mutui e prestiti, investimenti, assicurazioni.

Una vasta gamma di servizi variegati pensati per adulti, giovani e imprese con un pacchetto altamente diversificato in base alle esigenze e prezzi altamente vantaggiosi.

Perché affidarsi ad una banca online?

Se dovete aprire un conto corrente, che siate giovani e sia il vostro primo approccio bancario o che siate già esperti del settore è impossibile non considerare l’utilità di affidarsi ad una banca online.

Uno dei punti di forza che portano verso questa direzione è certamente la tariffazione, i conti hanno costi bassissimi o sono addirittura gratuiti, vengono forniti assistenza e servizi complici come bancomat, carta di credito, trading online al pari quindi di una banca tradizionale avendo però la comodità di poter gestire tutto da casa.

Potete scegliere tra un conto corrente classico o un conto deposito, in base alle vostre necessità se dovete accreditare solo utenze e stipendio o se volete avere una certa operatività.

Le banche online sono tantissime ma il conto Qubì di UBI Banca presenta una vera rivoluzione nei servizi offerti con la possibilità di aggiungere moduli e quindi di strutturare un’offerta che comprenda il conto, le carte e un pacchetto assicurativo.

Qubì di UBI Banca: tutti le Caratteristiche e Vantaggi del Nuovo Conto Corrente di UBI Banca: anticipazioni 2019

Parlando di un conto Qubì di UBI Banca così all’avanguardia non sorprende sapere che nel prossimo anno e in futuro saranno proposti ulteriori vantaggi e nuovi pacchetti e moduli da poter aggiungere.

Si prevede infatti la possibilità di accedere ad alcuni servizi accessori che andranno ad implementare già la gamma offerta, deposito titoli, prestiti personali, convenzioni saranno una combinazione ancor più completa.