Cariparma Nowbanking Privati: Cos’è, vantaggi e come aprire il conto

Presentazione del nuovo servizio “Nowbanking Privati” offerto da Cariparma

Osservando con attenzione le continue innovazioni tecnologiche che la scienza mette a disposizione quotidianamente, ci si può rendere conto con facilità che anche i servizi bancari sono soggetti a cambiamenti sempre più radicali.

Una banca che ha l’obiettivo di rimanere al passo con i ritmi quotidiani dei privati, non può fare altro che conformarsi alle esigenze che questi ultimi mettono in evidenza.

Da questo punto di vista dobbiamo sottolineare che la banca “Cariparma” ,dopo aver preso in considerazione e valutato i più importanti studi in materia di servizi bancari, è oggi in grado di mettere a disposizione dei propri clienti una vastissima gamma di servizi on line.

Questo importante istituto di credito ha ideato un innovativo servizio chiamato “Cariparma Nowbanking Privati”, il quale è in grado di fornire ai una moltitudine di prodotti bancari al fine di soddisfare, attraverso pochi click, moltissime esigenze.

Per accedere a “Nowbanking Privati” è necessario munirsi di un tablet o di uno smartphone e di una valida connessione internet. Una volta entrati nel sito “Crèdit Agricole Cariparma.it” si potrà accedere al menu “Home” nella sezione “Nuovo Nowbanking”, dopodiché si avrà la possibilità di visualizzare tutti e contenuti e tutte le tematiche che questo servizio on line propone.

La banca “Cariparma” dopo aver valutato con attenzione tutte le variabili inerenti alla sicurezza dei propri clienti, è oggi all’altezza di fornire un invidiabile apparato di controllo al fine di evitare problematiche di carattere telematico.

La sicurezza è stata curata nei minimi dettagli da professionisti qualificati, ed è stata senza debbio la tematica della quale i dirigenti di questa banca si sono concentrati con maggior motivazione.

Il servizio “Nowbanking Privati” protegge i vostri dati personali in modo da garantirvi un livello di segretezza e professionalità senza precedenti.

Vantaggi dei conti correnti Cariparma

Questo innovativo servizio, consultabile direttamente dal proprio smartphone, è in grado di aprire un ventaglio di possibilità che variano dalla semplice consultazione del proprio conto corrente bancario, all’accensione di un mutuo per l’acquisto di un immobile.

Attraverso pochi click infatti si potranno visualizzare, tramite una grafica di ultima generazione, le differenti proposte che Cariparma offre per quanto riguarda la sottoscrizione di nuovi conti correnti.

Per quanto riguarda le condizioni per l’apertura di un nuovo conto si potranno confrontare direttamente le numerose tipologie di conti correnti che la banca propone.

Per esempio il “Conto di conoscerti” è una tipologia di conto che offre ai nuovi clienti un canone mensile agevolato e un numero di servizi che variano dal pagamento immediato delle utenze domestiche all’utilizzo di carte di debito anche al di fuori del territorio nazionale.

Il conto “Provaci più” invece è stato ideato per offrire numerosissimi servizi al fronte di un irrisorio canone mensile. Utilizzando questo conto i clienti di Cariparma potranno effettuare in tutta sicurezza pagamenti on line, prelevare da qualsiasi sportello bancario sia in Italia che all’estero, utilizzare carte di credito e debito collegate direttamente al conto e versare ingenti somme di denaro utilizzano semplicemente uno smartphone e il servizio “Nowbanking”.

Il conto “VYP teen” invece, è un conto corrente realizzato appositamente per soddisfare le esigenze dei giovani offrendo tassi d’interesse agevolati sulle giacenze ai ragazzi dai 13 ai 17 anni. Questi ultimi avranno modo di stipulare un conto che conferirà loro la possibilità di accantonare cifre, anche di modesta entità, dalle quali potranno in futuro ottenere interessi di livello soddisfacente.

Il conto “VYP università” è rivolto a tutti i giovani studenti universitari, essi potranno usufruire di importanti agevolazioni fiscali e di un servizio all’avanguardia in grado di facilitare enormemente le loro attività finanziarie.

Con Cariparma il vostro risparmio sarà più più sicuro che mai

Il servizio “Cariparma Nowbanking Privati” è stato realizzato per mettere a disposizione un interessante pacchetto dedicato a chi fosse interessato ad incrementare il proprio risparmio.

Questa banca propone, attraverso il servizio on line, la stipulazione di vantaggiosi conti di deposito e libretti, i quali mantengono livelli di spesa molto bassi, ma allo stesso tempo sono in grado di garantire rendimenti interessati oltre ad una sicurezza senza precedenti.

Sempre utilizzando il vostro smartphone, potrete acquistare pacchetti sia azionari che e obbligazionari che spaziano da prodotti a rischio zero a prodotti con margini di rischio più elevati.

Il servizio offerto da Cariparma è in grado di soddisfare le esigenze di investimento di tutti quei clienti che intendono pianificare il proprio futuro in tutta tranquillità, senza accantonare mensilmente cifre troppo elevate.

I mutui Cariparma sono tra i migliori in assoluto

La vera forza di “Cariparma Nowbanking” è data senza dubbio i mutui dedicati ai privati che la banca offre direttamente on line.
Il mutuo “Credito Agricole” infatti è un eccellente metodo per finanziare l’acquisto della propria abitazione.

Esso può essere stipulato utilizzando un tasso d’interesse fisso oppure variabile e permette in tempi rapidissimi di realizzare il sogno di una vita stabilendo in anticipo il canone mensile a cui si dovrà far fronte.

Le app e le carte di pagamento sono studiate per dare i migliori risultati

In materia di pagamenti questa banca mette a disposizione alcune app studiate nei minimi dettagli per essere utilizzate dagli smartphone “Apple” e “Samsung”. Attraverso queste app i clienti avranno la possibilità di effettuare, con estrema facilità, sia pagamenti che bonifici direttamente on line.

Le carte di credito e di debito invece, sono state realizzate per soddisfare le esigenze di tutti coloro che con frequenza utilizzano questi metodi di pagamento. Attraverso queste carte si potranno effettuare operazioni anche dall’estero e addirittura pagare i pedaggi fissi. Le carte di credito inoltre potranno fornire un servizio anticipazione di pagamento fino a 45 giorni senza alcun interesse a carico del cliente.

Prestiti come mai prima d’ora

Per quanto riguarda i finanziamenti invece, “Cariparma Nowbanking Privati” propone un prestito flessibile in grado di anticipare fino a 75000 euro per la ristrutturazione della propria casa.

Il cliente potrà inoltre decidere in tutta autonomia se saltare per qualche tempo il pagamento della rata mensile e di contrattarne direttamente l’eventuale recupero. Il cliente inoltre avrà la possibilità di modificare, fino a tre volte nell’arco della durata del finanziamento l’importo della rata.

Un altra interessante forma di prestito che si può stipulare con il servizio “Nowbanking” prevede la possibilità di restituire la somma concordata all’atto della stipulazione cedendo il quinto dello stipendio mensile. La rata infatti verrà calcolata automaticamente in base all’ammontare della busta paga al netto delle ritenute.

Cariparma non dimentica di certo di agevolare i clienti che decidono di investire nell’ambito delle energie rinnovabili. Questa banca è in grado di elargire prestiti fino a 75000 euro a chi decidesse di installare impianti fotovoltaici o geotermici alla propria abitazione.

Finanziamenti agevolati inoltre, si potranno ottere per l’acquisto della propria automobile senza dover ricorrere ad agenzie di prestiti o alle finanziarie delle concessionarie.

Assicurare l’auto e la casa non è mai stato così facile

Direttamente da smartphone potrete stipulare vantaggiose polizze assicurative sia per la vostra abitazione sia per la vostra automobile, usufruendo di interessanti condizioni studiate da esperti in ambito assicurativo.

Queste polizze assicurative hanno lo scopo di proteggere i clienti da eventuali rischi o imprevisti quotidiani, dimostrando ancora una volta la solidità di un servizio bancario innovativo e all’avanguardia.

“Cariparma Nowbanking Privati” anticipazioni 2019

Gli obiettivi che Cariparma intende raggiungere nel corso del prossimo anno sono quelli di fornire servizi sempre più rapidi e intuitivi ai propri clienti e di ampliare il proprio organico con l’ingresso di circa duecento nuove risorse.