Findomestic prestiti: I migliori prestiti personali e senza busta paga

Findomestic Prestiti offre l’opportunità di richiedere i migliori prestiti personali e senza busta paga. Vediamo di cosa si tratta, quando conviene richiedere un prestito per soddisfare qualsiasi piccola esigenza e chi ne può beneficiare.

Prestito senza busta paga Findomestic

Prima di entrare nell’area Findomestic Prestiti vi dovete porre la seguente domanda: che cosa voglio acquistare e che tipo di prestito è più adatto a me? Findomestic mette a disposizione una diversità di prestiti per consentire ai suoi clienti di soddisfare qualsiasi necessità di credito. Come si sa, qualsiasi istituto prima di concedere un finanziamento vuole delle garanzie.

Voi dareste dei soldi a una persona senza avere la certezza che il credito vi venga restituito? Lo stesso quesito se lo pone la società creditizia, soprattutto quando si tratta di erogare somme importantii. I prestiti senza busta paga sono quei finanziamenti che vengono concessi senza avere un documento che attesta che percepite uno stipendio fisso.

Fate attenzione, perché se una società finanziaria vi eroga il credito, pur non avendo una busta paga, non significa che siete esenti dal presentare altre garanzie. Anche se gli importi richiesti riguardano somme irrisorie, nessun istituto di credito è propenso ad esporsi più di tanto nei vostri confronti, quindi toglietevi dalla testa di accedere a un prestito senza presentare garanzie alternative.

Il discorso cambia e la vostra strada è tutta in salita se siete protestati o cattivi pagatori. Più il vostro profilo creditizio è a rischio e minori sono le probabilità che qualcuno vi conceda un finanziamento. Tra i tanti documenti che bisogna presentare per accedere al credito c’è la busta paga. La busta paga, se siete alla ricerca di un finanziamento, è una carta vincente perché dimostra che percepite un reddito.

Se siete dei liberi professionisti presentate il modello Unico, se siete dipendenti va bene il CUD, se siete pensionati è sufficiente mostrare gli ultimi due cedolini di pagamento della pensione, ma se siete disoccupati o lavoratori occasionali o ancora studenti e non avete una busta paga, ma volete realizzare un vostro piccolo o grande desiderio, come fate a farvi dare il denaro?

Findomestic tra le tante tipologie di prestito che propone ai suoi clienti ha pensato anche a chi una busta paga non ce l’ha, oltre a erogare credito senza busta paga vi permette di inoltrare la domanda online.

Findomestic vi propone soluzioni personalizzate che prevedono costi zero con un TAN molto vicino al TAEG e quindi la possibilità di restituire il debito senza la sorpresa di trovarsi spese aggiuntive e poi offre anche la possibilità di rimodulare la rata dopo il sesto mese.

A chi si rivolgono i prestiti senza busta paga Findomestic

Le principali categorie di persone che si rivolgono a Findomestic per chiedere un finanziamento senza busta paga sono le casalinghe, i disoccupati, gli studenti con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, chi ha una busta paga ma già sta pagando le rate per estinguere un altro prestito, ciò significa che il 35% e il 50% dello stipendio viene assorbito dal debito già contratto, in questa condizione è come non avere la busta paga.

Poi c’è tutta la categoria di lavoratori che operano sul territorio senza contributi (a nero), i lavoratori autonomi e i giovani imprenditori. Non possedere una busta paga non esenta il richiedente dal presentare adeguate garanzie.

Quali sono le garanzie alternative

E’ vero che Findomestic è disposta a cedere il finanziamento senza busta paga, ma è anche vero che bisogna presentare delle garanzie alternative. Le più comuni garanzie alternative sono: la firma di un garante che sia disposto a pagare le rate per vostro conto quando non siete nella condizione economica di farlo.

Il garante deve dimostrare di essere un buon creditore, deve presentare delle valide garanzie tra cui la busta paga e non deve risultare iscritto nei registri come cattivo pagatore.

Un’altra garanzia alternativa è possedere un bene che dia reddito, per esempio il canone di locazione di un immobile di vostra proprietà oppure rendite finanziarie derivanti da titoli mobili oppure offrire un ipoteca su un qualsiasi bene purché sia adeguata all’ammontare del prestito richiesto.

Il requisito principale per poter accedere a un prestito Findomestic senza busta paga è avere un’eta compresa tra i 18 e i 75 anni, risiedere in Italia e essere intestatari di un conto corrente.

Se avete dimestichezza con il computer la domanda potete inoltrarla anche in via telematica compilando il modulo disponibile online sul sito della società creditizia e allegando in forma scannerizzata il documento di riconoscimento, il codice fiscale e apponendo alla fine la firma digitale.

Se al contrario siete amanti dei metodi tradizionali, consultate sul sito della Findomestic la filiale più vicina a voi oppure chiamate il numero verde per sapere a quale ufficio Findomestic rivolgervi.

Prestiti personali e senza busta paga, calcolo e simulazione

Se vi state ponendo la domanda a quanto possa ammontare la richiesta del vostro prestito, Findomestic non prevede importi massimi da erogare. La somma viene stabilita in base all’entità delle garanzie che siete in grado di presentare.

Se state pensando di rinnovare la casa e abbattere i costi energetici potete ricorrere al “Prestito rata verde” che vi permette di finanziare le spese per ridurre i consumi energetici nel rispetto dell’ambiente.

Il “Prestito Moto Findomestic”, il “Prestito camper Findomestic” e il “Prestito Auto Findomestic” vi consentono di acquistare la vostra automobile, moto o camper a un tasso di interesse vantaggioso e pagare in minime rate mensili senza la difficoltà di versare in un’unica soluzione l’intero importo.

Findomestic offre prestiti personali per affrontare la ristrutturazione della casa. Con il “Finanziamento Ristrutturazione Casa” potete apportare miglioramenti interni e esterni alla vostra abitazione, eseguire lavori ordinari o straordinari, eseguire modifiche architettoniche o strutturali, o semplicemente acquistare una piscina da mettere in giardino.

Inoltre Findomestic propone finanziamenti personali per l’acquisto di arredamenti, elettrodomestici, attrezzature per il tempo libero. “Finanziamento piccolo immobiliare” riguarda l’acquisto di piccoli immobili come un monolocale o una abitazione per le vacanze, ma include anche un garage o un box.

Potete accedere al sito e richiedere il vostro prestito online, calcolare la rata, inserire i vostri dati e apporre la firma digitale. Inoltre potete simulare un piano di ammortamento e calcolare l’importo della rata così da conoscere in anticipo quanto pagare ogni mese variando l’importo del prestito e la scadenza.

Findomestic i migliori prestiti personali e senza busta paga: anticipazioni 2019

Per i clienti Findomestic le sorprese non finiscono mai. Anche il 2019 si prospetta un anno ricco di offerte. Il consiglio è di tenere d’occhio la sezione dedicata ai prestiti personali.

Prima di mettervi alla ricerca del bene che vi interessa pensate a quale progetto volete realizzare, sicuramente troverete il tipo di finanziamento che più si avvicina alle vostre esigenze.

Una volta individuata la tipologia di prestito procedete con la richiesta online e se la domanda vi verrà accettata Findomestic provvederà a accreditare la somma erogata direttamente sul vostro conto corrente senza l’addebito di spese accessorie.

Inoltre approfittate delle offerte a scadenza che vi permetteranno di accedere al credito usufruendo di ulteriori vantaggi come tassi di interessi più bassi, finanziamento totale del progetto, pagamenti a lunga scadenza, rate di piccolo importo e la possibilità di esaudire il vostro sogno che sia l’acquisto di una casa o di una vacanza.