Iliad Italia: Quali sono le tariffe ed offerte aggiornate ad oggi

Negli ultimi tempi si sta parlando sempre di più dei nuovi gestori telefonici presenti sul mercato. Sembra che si sia instaurata una vera e propria guerra tra nuovi gestori che stanno venendo alla ribalta. Sempre più persone scelgono le offerte strepitose di questi gestori innovativi, offerte che sembrano essere realmente convenienti.

Tuttavia, una volta stipulato un nuovo contratto con queste compagnie, non tutti sembrano soddisfatti della linea telefonica acquisita sul proprio computer. Comunque, risulta esserci un gestore telefonico onesto e dalla grande efficienza: Iliad Italia.

Non conoscete le offerte di Iliad e non siete ancora convinti dell’efficacia di questa nuova linea telefonica che sembra davvero proporre le offerte più convenienti presenti sul mercato? Non dovete preoccuparvi! Di seguito verrà fatta un’analisi attenta riguardo le offerte dell’innovativo gestore telefonico Iliad Italia.

In questo modo, potrete decidere se affidarvi al gestore dopo aver preso conoscenza di ogni offerta, standard oppure speciale, che il gestore telefonico mette a disposizione dei propri potenziali clienti. Infine, potrete trovare anche un’analisi su quelle che potete definire come anticipazioni future di Iliad Italia, valutando eventuali risvolti e promozioni possibili nei prossimi tempi!

Iliad Italia: il boom della compagnia telefonica

Il boom della linea telefonica Iliad in Italia è da ricercarsi qualche mese fa. In particolare, è possibile far risalire lo sviluppo ed il conseguente successo di Iliad Italia all’inizio della scorsa estate. L’offerta di Iliad Italia per il lancio della compagnia nella penisola sembrava davvero promettente.

Infatti, al modico prezzo di soli 5 euro e 99 centesimi al mese, era possibile assicurarsi un’offerta incredibile che comprendeva minuti e messaggi illimitati verso tutto. Proprio così, grazie ad Iliad Italia potevate comunicare praticamente con chiunque spendendo un prezzo misero, un’offerta estremamente vantaggiosa!

L’aspetto forte che ha attirato milioni di persone a cambiare operatore telefonico comunque, sta nell’offerta di Giga Internet che l’operatore era solito dare. Secondo il gestore difatti, potevate avere a disposizione ben 30 giga, da spendere come meglio volevate!

Una promozione pazzesca, basta pensare anche al fatto che ormai chiunque desidera avere più giga e dati mobili sul proprio telefono e le altre compagnie telefoniche le fanno pagare a caro prezzo. Insomma, non c’è affatto da stupirsi se Iliad ha acquisito un successo così forte e ad oggi risulta essere uno dei maggiori operatori telefonici in Italia.

Ecco spiegato anche il motivo del perché Iliad Italia ha messo in atto una strategia di marketing estremamente accattivante, mettendo a punto anche spot pubblicitari realizzati con estrema cura.

L’attuale offerta Iliad: le tariffe in evidenza

Purtroppo il nuovo gestore telefonico, ha proposto l’offerta di 5 euro e 99 centesimi al mese per un periodo di tempo limitato. Fino a pochi giorni fa potevate attivare l’offerta che però giorno dopo giorno è andata esaurendosi con il tempo.

A questo punto, il gestore ha deciso di stoppare tale promozione. Ma non occorre che vi disperiate! Iliad Italia infatti ha appena formulato una nuova offerta che risulta essere forse anche migliore di quella proposta in precedenza.

Per non perdere i vecchi clienti e cercare di acquisirne sempre dei nuovi, Iliad attualmente vi propone un piano tariffario che ha dell’incredibile. Al solo costo di 6 euro e 99 centesimi al mese, Iliad propone una promozione che possiede al suo interno minuti e messaggi illimitati verso tutti, proprio come l’offerta precedente.

A ciò però si aggiunge il prezzo maggiorato, che comunque risulta essere un’aggiunta adeguata dal momento che grazie a tale promozione si ottengono ben 40 giga in 4G + una versione rinforzata, più potente e più veloce della classica linea internet.

La domanda che forse vi chiederete in questo momento è, vale la pena passare a Iliad Italia? Vedendo i numeri e le offerte, confrontando poi quest’ultime con quelle degli altri gestori di telefonia, la risposta è assolutamente sì.

Naturalmente la scelta deve essere anche soggetta ad un parere personale, a seconda dell’utilizzo del proprio cellulare. In ogni caso, il rapporto qualità prezzo risulta essere estremamente vantaggioso, tra le offerte telefoniche presenti al giorno d’oggi, Iliad Italia si dimostra essere ancora una volta la più economica!

Iliad Italia: la copertura è garantita?

Tuttavia, prima di stipulare un contratto con Iliad, molti possono avere ancora qualche dubbio. Alcuni infatti, forse anche voi, potreste contestare tale linea telefonica, ponendo l’accento sul fatto che tale gestore dispone di una pessima ricezione. Ma è bene analizzare tale affermazione nei minimi dettagli, evitando così di cadere nella trappola di quello che a poco a poco sta diventando un luogo comune.

In primo luogo è vero, come molti di voi sapranno, in origine Iliad non godeva di una buona ricezione. Anzi, a dire la verità, la linea sembrava inesistente in alcune zone, mostrava lacune in ogni dove e non offriva la velocità e la ricezione pubblicizzata. Ciò ha causato l’imbarazzo e la rabbia di molti, scontenti di pagare per un servizio che non funziona nel migliore dei modi.

Tuttavia, da allora le cose sono cambiate. Iliad Italia, per sopperire a tali problemi ed aumentare la qualità del servizio dei propri clienti ha potenziato il proprio segnale, aumentando la ricezione in modo smisurato.

È possibile affermare senza ombra di dubbio che ora il segnale Iliad sia molto più potente e molteplici clienti in tutto il territorio italiano godano adesso di ottima ricezione. Bisogna ricordare poi, che Iliad Italia si appoggia ad uno dei colossi della telefonia italiana, vale a dire Wind/Tre.

Dovete sapere però, che negli ultimi tempi Iliad ha stabilito la realizzazione e creazione di una propria rete indipendente ed è quest’ultima mossa che ha rafforzato ulteriormente il segnale del nuovo operatore telefonico.

In ultima analisi, Iliad Italia non offre soltanto promozioni incredibili a prezzi economici, ma permette al giorno d’oggi ai propri clienti di sfruttare al meglio le potenzialità del servizio che offre. Passare a questa linea telefonica può rivelarsi davvero una mossa saggia da compiere.

Anticipazioni 2019 Iliad Italia: cosa bisogna aspettarsi?

Il 2019 si prospetta un anno ricco di offerte per quanto riguarda il mondo della telefonia. Anche Iliad Italia si sta preparando e non vuole perdere terreno rispetto alle dirette concorrenti. Tuttavia, sarebbe davvero improbabile aspettarsi offerte a prezzi ancora più bassi di quelli attuali. La compagnia ha puntato al risparmio per sfondare sul mercato italiano ed acquisire un grosso bacino di clienti.

Una volta che la situazione si sarà stabilita le offerte telefoniche dovrebbero avere un prezzo più alto con contenuti esigui. Comunque, per il 2019 è lecito aspettarsi un’altra offerta shock, una volta che questa attualmente in vigore sarà scaduta. Per questa ragione, il consiglio è quello di passare ad Iliad Italia ora se desiderate cambiare gestore telefonico!