Carte Prepagate: Le migliori carte di credito prepagate ricaricabili e con IBAN

Negli ultimi tempi si sente sempre più spesso parlare di carte prepagate. In effetti, questa metodologia di pagamento sta spopolando tra moltissime persone, che sono ansiose di possedere una carta che gli permetta numerosi vantaggi.

Oltre a ciò, le carte di credito rappresentano un ottimo metodo per non portare mai nel proprio portafoglio banconote e soldi per così dire liquidi.

Tuttavia, vista la gran moltitudine di carte prepagate presenti al giorno d’oggi, può essere realmente difficile comprendere a quale carta affidarsi.

Volete avere le idee più chiare in merito al mondo delle carte online? Bene, allora non dovete assolutamente temere! Difatti, di seguito potrete seguire una disamina ed un’analisi strutturata in modo preciso ed ordinato delle migliori carte prepagate attualmente presenti in circolazione.

Dopo ciò, potrete decidere quale carta richiedere e su quale fare affidamento per gestire le proprie risorse monetarie!

Carte prepagate: alcune caratteristiche fondamentali

Prima di partire con la disamina precisa riguardo le migliori carte di credito presenti attualmente in circolazione, occorre fare una sorta di prologo in merito a quali sono le caratteristiche fondamentali che ogni carta prepagata che si rispetti deve possedere. In primo luogo, una carta prepagata deve essere assolutamente sicura e certificata.

Dovete considerare che quando si parla di una carta prepagata si gestiscono i propri soldi e dunque occorre essere sicuri al cento per cento che quest’ultimi siano ben custoditi e che possano evitare in modo efficace truffe oppure frodi.

Per questa ragione, è bene che una carta prepagata disponga di chip di sicurezza e che abbia il classico sistema di codice numerico PIN che soltanto il richiedente della carta deve conoscere. Un’altra caratteristica deve essere la conoscenza della carta.

Quando si parla di questo aspetto ci si riferisce al fatto che la carta può essere utilizzata nei comuni negozi ed attività commerciale. È sempre bene assicurarsi una carta che può essere utilizzata praticamente ovunque, senza creare problemi di ogni genere.

Il top sarebbe assicurarsi una carta prepagata internazionale che vi garantirebbe l’accesso al proprio conto praticamente in qualsiasi zona d’Europa oppure del mondo.

In questo modo non potrebbero esserci problemi nella richiesta di un servizio oppure di un bene a livello internazionale. Infine, è bene assicurarsi di quale tecnologia oppure sistema sia dotata la carta prepagata.

Una carta prepagata e moderna usufruisce del sistema ContactLess, dove occorre soltanto appoggiare la carta al ricevitore POS autorizzato per effettuare il pagamento in modo semplice e veloce.

Pensate che questo metodo sia poco sicuro ed intacchi la protezione della carta prepagata? Bene, allora scegli una carta che possieda una limitazione per i pagamenti ContactLess.

In questo modo sarete sempre al sicuro anche possedendo un sistema innovativo ma facilmente attaccabile. Seguendo queste caratteristiche potrete riuscire a trovare una carta prepagata efficiente ed eccezionale! Ma ora è il momento di passare all’analisi inerente alle migliori carte prepagate in circolazione!

Carta Prepagata Hype

La Carta Prepagata Hype risulta essere una delle migliori presenti attualmente sul mercato. Potrete assicurarvi questa carta in modo totalmente gratuito, senza spendere enormi somme di denaro per sostenere la spesa e tenere aperto il conto.

La carta prepagata appartiene poi al circuito MasterCard uno dei più sicuri ed efficienti presenti a livello internazionale. La gestione delle risorse monetarie con la carta Hype risulta essere molto facile e semplice.

Grazie a tale carta potrete avere sempre sotto controllo le spese e la gestione del proprio denaro attraverso una fantastica applicazione che permette tramite login di accedere al proprio conto.

Inoltre, attraverso l’applicazione è possibile effettuare pagamenti senza usufruire della carta oppure mandare denaro ad amici e parenti online tramite smartphone. L’unica pecca sono le limitazioni, in forma base, di cui dispone la carta.

Carta Prepagata Viabuy

Dopo la carta prepagata Hype, se volete richiedere una prepagata efficiente e sicura, la scelta ricade sicuramente sulla carta Viabuy. Anche questa carta appartiene al circuito MasterCard dunque per questa ragione risulta essere estremamente sicura.

Riuscire a clonare oppure ad infiltrarsi in questa carta è praticamente impossibile, per cui se volete sicurezza assoluta è consigliato affidarsi a Viabuy. Come se non bastasse, la carta possiede numeri in rilievo ed è collegata ad un IBAN bancario.

In questo modo, grazie a questa carta prepagata potete essere collegati ad un vero e proprio conto bancario, senza pagare tasse oppure canoni bancari.

Infine, uno degli ulteriori vantaggi di Viabuy sta nel fatto che può essere utilizzata in forma anonimo. Ciò può essere considerato come un fattore da non sottovalutare se si vuole preservare la propria identità e non si vogliono rivelare i propri dati sensibili.

Carta prepagata Hello Bank Free

L’ultima proposta per quanto riguarda le migliori carte prepagate in circolazione potete trovarla nella carta Hello Bank free. Questa carta è gratuita ed è associata alla banca denominata Hello Bank.

Si tratta del vero prototipo di carta prepagata moderna e possiede anche il sistema ContactLess molto comune ed utilizzato negli ultimi tempi. Come le altre citate in precedenza, anche la carta prepagata Hello Bank Free appartiene al circuito MasterCard.

La sicurezza di tale carta risulta essere ancora una volta garantita ed assicurata al cento per cento. Non dovete affatto preoccuparvi degli acquisti effettuati online oppure in modo classico attraverso questa modalità di pagamento. Anche questa carta è associata ad un indirizzo IBAN personale ed unico, impossibile da replicare.

Il canone da pagare per la carta sarà pari a zero per sempre! Molto vantaggiose anche le limitazioni della carta, con un limite di prelievo pari a 500 euro al giorno ed un limite di spesa uguale a circa 5000 euro al giorno. In ultima analisi, la carta Hello Bank Free è ottima se volete affacciarvi al mondo delle prepagate, esplorando questa innovativo metodologia di pagamento!

Migliori carte prepagate: le anticipazioni del 2019

Ci sono alcuni fattori che dovete prendere in considerazione per quanto riguarda l’anno 2019 nel mondo delle carte prepagate. In precedenza avete già potuto leggere del fatto che questo mondo è in continua espansione ed evoluzione.

Per questa ragione è lecito aspettarsi un continuo sviluppo di tali carte, magari è bene attendere l’arrivo sul mercato di una carta definitiva che potrà essere ritenuta la migliore per costo e servizi offerti.

Inoltre, è facilmente pronosticabile che ogni carta prodotta in futuro disponga della tecnologia ContactLess. Il futuro dell’economia appartiene alle carte prepagate, per cui se volete approfittare già da ora di questi fantastici mezzi scegliete una tra le migliori carte prodotte fino ad ora!

ISAE – il Team

L’attività SEO su Isae.it è gestita dalla Fattoretto srl.

Per contattare il team di Isae.it e richiedere informazioni basta andare nella pagina contatti, che potrai trovare cliccando qui.

Disclaimer

Tutte le informazioni presenti nel sito isae.it sono da intendere a puro scopo informativo e NON rappresentano in alcun modo consigli o indicazioni finanziarie. Gli Autori ed i titolari di isae.it non possono garantire il successo delle strategie suggerite e non si assumono la responsabilità per le scelte e gli investimenti fatti dai lettori.

ISAE- Istituto Studio Analisi Economica

L’ISAE prosegue le inchieste congiunturali sui consumatori e sulle imprese già svolte dall’ISCO, garantendone la continuità scientifica, per quel che riguarda le serie storiche dal 1982. Le indagini sono svolte nell’ambito di uno schema armonizzato in sede europea, che ne consente la comparazione con quelle realizzate da altri analoghi Istituti comunitari (come l’Institut National de la Statistique et des Etudes Economiques – INSEE in Francia e l’Institut fűr Wirtschaftsforschung – IFO in Germania).

Copyright 2018 Isae.it di Fattoretto srl – P.iva 04245770278

L’attività SEO su Isae.it è gestita da www.massimofattoretto.com.