1k Daily Profit: Cos’è, truffa o miniera di guadagni?

1K Dailty Profit: Cos’è?

Profitto Giornaliero, è questa la definizione giusta delle parole Daily Profit, spesso associate al Trading online, o meglio conosciuto come Commercio online, ma cos’è veramente il Daily Profit?

1k Daily Profit che tradotto sarebbe 1000 Euro di Guadagno Giornaliero non è altro che un software che utilizza un algoritmo innovativo per la previsione delle opzioni binarie, con percentuale di successo del 99,8%, purtroppo non cè modo di sapere se il software è stato sottoposto al beta test o quali possano essere i risultati quando viene utilizzato in situazioni reali.

Truffa o fonte di guadagno?

La funzione di auto-trading dell’applicazione 1k Daily Profit consente di negoziare con il robot automatico, così che le operazione binarie di svariate opzioni saranno fatte per voi anche quando non siete al pc, ma è possibile inserire anche l’opzione manuale.

Tutto quello che si deve fare è compilare il modulo sul sito web con nome e indirizzo mail, per accedere all’area dei membri Vip dove in teoria ci si unisce ad una cerchia ristretta, gratuitamente, per poter scaricare il software 1k Daily Profit, verrà richiesto di aprire un account con un broker e di depositare almeno 250 euro per il trading, fatto questo sarà sufficiente per iniziare a guadagnare 1000 euro al giorno, a come viene detto, con almeno un ora di tempo al giorno con il pilota automatico.

La verità sul profitto giornaliero 1k daily Profit è ben diversa da quella che propinano all’interno del sito 1kdailyprofit.com, dove viene presentata una fuorviante realtà dei fatti, dando la falsa impressione che il sistema sia privo di rischi, come l’invito a partecipare alla cerchia ristretta, è stato progettato per attirare l’attenzione e dare false speranze.

1K Daily Profit Creazione Immaginaria

John Becker ideatore del software 1k Daily Profit, nel suo sito inizia parlando di offerte truffa che non sono in grado di fornire alcuna prova reale dei risultati di trading, a questo punto, mostra alcune prove vere, su come riuscire a guadagnare 1000 euro al giorno in un ora con il trading automatico, ma quello che mostra non è altro che un video demo di un account, di 250 euro, che mostra lo scambio di opzioni binarie entro un periodo di tempo di circa sette ore, che si trasforma in un profitto, senza operazioni in perdita, e che a fine giornata il guadagno è di 1500 euro.

Ma una demo non è assolutamente una prova concreta dell’efficenza del software, e dei risultati effettivi che si potrebbero produrre con transazioni binarie reali.
Ad oggi non ci prove reali sui risultati di trading per il sistema dei profitti giornalieri, e non si sa se il deposito delle 250 euro crescerà o si prosciugherà con una serie di operazioni effettuate dal software di trading.

Sul video all’interno del sito, si possono vedere alcuni membri della cerchia ristretta , che forniscono una recensione personale dell’applicazione 1k Daily Profit dove assicurano di aver guadagnato veramente da i 30.000 euro ai 350.000 in un solo mese.

Queste persone a come si è capito, sono attori pagati, perché alcuni di loro sono stati già visti in altri video che promuovevano altro, anche i messaggi presenti sul sito web, inviati da questi fantomatici membri, non son altro che screenshot fatti apposta per apparire anche sui social come feed.

Nelle ricerche fatte su internet nessuno dei componenti di queste cerchie ha mai pubblicato una recensione dei profitti guadagnati con il programma k1 Daily Profit

Chi è John Becker?

La foto di John Becker, che appare sul sito, sarebbe un falso, come riscontrato da alcune ricerche fatte sul web, non è altro che un immagine presa da un sito che fornisce immagini d’archivio per chiunque volesse utilizzarle, nel video del sito k1 Daily Profit si dice che Becker sia stato un partner di Goldman Sachs, una rinomata azienda nel settore dell’investemnt banking, fondata nel 1869 con sede a New York, ma sfortunatamente, dalle ricerche effettuate si dice che John Becker non sia stato mai visto e conosciuto in quest’azienda, e addirittura, che non esista affatto.

Questo sito richiede un adesione e un finanziamento di un account, intimando la rimanenza di pochissimi posti, e dichiarando che fermandosi o chiudendo il sito, l’invito non sarebbe più valido, perdendo l’occasione di entrare a far parte di questi pochi eletti, invece dai riscontri effettuati, risulterebbe il contrario, cioè che l’invito è sempre lì in attesa dei mal capitati.

Fate scelte sagge

Per non incappare in questo tipo di siti, basterà affidarsi a dei professionisti nel campo del trading, dove credenziali, e risultati, si possono constatare davvero, in siti rinomati come Segugio.it, e Facile.it, si può essere sicuri della fattibilità del sistema, infatti le piattaforme di trading permettono agli iscritti, di operare nel mercato dei titoli o delle valute direttamente, senza dover rivolgersi a consulenti finanziari o broker.

Per chi è già esperto nel campo dei mercati e vuole gestire la cosa autonomamente, gli basterà solo iscriversi a una delle piattaforme proposte, usando il servizio gratuito di comparazione offerto da Facile.it, per trovare la piattaforma più idonea alle proprie esigenze. Una volta scelta la o le piattaforme di trading, sarà possibile seguire l’andamento dei mercati valutari e borsistici.

L’investimento che si andrà a fare, sarà deciso e gestito solamente ed unicamente da voi, che potrete decidere quando sarà il momento per investire, o quando sarà il momento per vendere o acquistare titoli o valute, avendo la possibilità di confrontare i diversi servizi offerti dalle piattaforme, potrete trovare le opportunità più interessanti di investimento,.

A seconda delle esperienze che si hanno in questo campo, ci si potrà orientare verso le piattaforme per principianti, o verso quelle più avanzate, accessibili sia da pc che da dispositivi mobili, in modo da poter rimanere sempre connessi e tenere sotto controllo l’andamento del mercato, facendo operazioni anche se non si è davanti al pc.

Per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo tipo di investimenti, può affidarsi alla piattaforma di trading con demo, dove poter verificare, le possibilità degli investimenti in Borsa o sul Forex, grazie a questo servizio ci si potrà allenare con demo virtuali e apprendere in modo facile e veloce come gestire al meglio il proprio denaro.

Con questa piattaforma si può imparare a muoversi tra acquirenti e venditori, imparando a cogliere i segnali del mercato, provare ad investire in borsa senza impegno, e apprendere le competenze necessarie per passare alle piattaforme reali.

Sulla piattaforma con demo, sia ha la possibilità di avere a disposizione un capitale da utilizzare per acquistare, con l’obbiettivo di guadagnare, vendendo ad un prezzo più alto dell’acquisto. L’uso di questa piattaforma che segue le dinamiche e i valori reali di mercato, potrebbe essere di grandissimo aiuto per fare esperienza e poter diventare un vero trader.

Anticipazioni 2019

Per quanto riguarda le piattaforme trading online, si prevede che nel 2019, questo sistema online di investimento prenderà sempre più piede, abbattendo molti costi aggiuntivi, sempre più persone decideranno il fai da te per investire il proprio denaro, quindi sarebbe meglio cominciare da adesso a fare pratica per chi è inesperto, o a provare l’efficacia di queste piattaforme per chi fosse già addentrato così da non rimanere indietro.
Ultima raccomandazione, attenzione a quale siti affidate i vostri risparmi, preferite solo siti Riconosciuti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *