DB Contocarta Deutsche Bank: la Carta Prepagata con IBAN e i principali vantaggi

Nel mondo economico moderno occorre affidarsi sempre ad una banca riconosciuta a livello internazionale. Infatti, se ci si affida ad una banca sicura e che possiede milioni di clienti in ogni parte del mondo è possibile godere di sogni tranquilli quando si depositano i propri risparmi oppure il proprio stipendio.

Naturalmente, le banche capaci di offrire un servizio completo e sicuro sembrano essere realmente molte al giorno d’oggi, essendo in grado offrirvi servizi esclusivi ed apparentemente esclusivi.

Tuttavia, non è raro ascoltare di tanto in tanto di banche che falliscono e mandano in rovina milioni di clienti in tutto il mondo. Su quale banca occorre puntare per custodire le proprie risorse monetarie?
Al giorno d’oggi, la scelta che pare più logica risulta essere la Deutsche Bank. Deutsche Bank è un istituto finanziario sicuro al cento per cento che vi lascerà sempre soddisfatti. In particolare poi, la banca tedesca possiede un mezzo dalla straordinaria utilità ed efficacia, chiamato DB ContoCarta.

Questa carta può rappresentare la svolta per le operazioni bancarie presenti e future. Occorre dunque analizzare le funzionalità di tale mezzo ed i vantaggi che può offrirvi, dando anche uno sguardo alle potenzialità che questa carta possiede!

DB ContoCarta Deutsche Bank: cosa rappresenta?

La DB ContoCarta Deutsche Bank rappresenta molto di più rispetto ad una semplice carta bancaria che serve a prelevare oppure depositare le proprie risorse monetarie. La carta inoltre, non è da intendersi neanche come un semplice mezzo per controllare costantemente il valore del proprio conto bancario.

La DB ContoCarta rappresenta molto di più di tutto questo! Si tratta di un vero alleato nella gestione del proprio denaro e del proprio conto bancario.

DB ContoCarta si propone di essere un vincolo di comunicazione tra voi clienti e l’istituto bancario. Un modo per dimostrare l’accordo di fiducia specifico tra il singolo cliente e la banca tedesca.

Con DB ContoCarta l’intero modo di effettuare le operazioni bancarie cambia drasticamente e con questo mezzo potrete avere sempre a portata di mano le vostre risorse monetarie, senza perdere tempo a visitare la banca, prelevare il denaro e ritornare a casa. Il futuro sotto questo punto di vista è già segnato e porta il nome di DB ContoCarta Deutsche Bank!

Chi può richiederla?

Dopo aver analizzato cosa rappresenta questo straordinario mezzo, è naturale chiedersi chi può richiedere tale carta senza limitazioni oppure problematiche. Sembra superfluo dirlo, ma dovete ricordarvi che la speciale carta può essere richiesta soltanto da chi naturalmente possiede un conto bancario Deutsche Bank.

Come si è già analizzato, la carta è un mezzo per tenere sotto controllo il conto bancario depositato presso l’istituto finanziario tedesco. La seconda cosa assolutamente necessaria che non può mancare per richiedere la DB ContoCarta risulta essere la maggiore età.

Se siete maggiorenni potrete senza ombra di dubbio effettuare domanda per ricevere entro pochi giorni la favolosa carta della banca tedesca. In caso contrario, purtroppo la banca non rilascia la carta e dunque non è possibile in alcun modo ricevere tale mezzo.

Dunque, le due condizioni per ricevere la carta Deutsche Bank sono:

  1. Essere maggiorenni
  2. Possedere un conto bancario con Deutsche Bank

Come funziona la carta ContoCarta DB 2019?

La carta Deutsche Bank denominata ContoCarta DB possiede alcune funzionalità realmente sorprendenti. Naturalmente, il mezzo funziona come qualsiasi carta di credito standard.

Ciò significa che per pagare un servizio oppure acquistare un bene materiale, occorre immettere la carta dentro il ricevitore POS, aspettare una corretta lettura di quest’ultimo e poi procedere inserendo il proprio pin personale, stando al sicuro e lontano da occhi indiscreti.
Grazie alle novità dell’ultimo periodo comunque, potete approfittare anche della tecnologia ContactLess che la banca tedesca ha implementato nella carta di credito.

Con l’ausilio di una potente tecnologia di questo genere, potete semplicemente appoggiare la carta sopra il ricevitore adatto ed attendere il segnale del ricevitore oppure della carta. Solitamente, le tecnologie contactless impiegano pochissimi istanti ed in questo modo potrete compiere acquisti in poco tempo, terminando le operazioni velocemente senza alcun problema.

Tuttavia, dovete ricordare che la tecnologia contactless è usufruibile soltanto con ricevitori POS autorizzati ed aggiornati.

Inoltre, è possibile usufruire del contactless soltanto per acquisti di valore inferiore ai 25 euro. Per operazioni dai 25 euro in poi, sarà possibile terminare gli acquisti solo immettendo il corretto e personale codice pin del proprio conto bancario.

DB ContoCarta Deutsche Bank: è sicura e certificata?

Vale la pena chiedersi a questo punto se la carta DB ContoCarta Deutsche Bank sia sicura e certificata. Come detto in precedenza, la carta risulta essere sicura perché si affida ad una delle banche più solide del pianeta, vale a dire la tedesca Deutsche Bank.

È impensabile ipotizzare un fallimento oppure una bancarotta dell’istituto finanziario sia nel presente che nel vicino futuro. Alcuni però potrebbero essere dell’idea che la carta potrebbe venire clonata da malviventi e truffatori che potrebbero accedere al proprio conto bancario. In ogni caso, un’azione del genere risulta essere davvero impossibile.

La Db ContoCarta Deutsche Bank è associata al circuito VISA, riconosciuto a livello internazionale per la sua sicurezza e professionalità. Clonare una carta appartenente al circuito Visa, cercando poi di rubare soldi all’interno del conto associato alla carta è quasi impossibile.

Il circuito Visa possiede protezioni di altissimo livello che superano di molto i comuni standard adottati dagli istituti finanziari. In caso di smarrimento o di furto poi, è possibile congelare il proprio conto o la carta. Non dovete preoccupazioni a livello di sicurezza con la DB ContoCarta fornita da Deutsche Bank!

Anticipazioni 2019 DB ContoCarta

In precedenza è stato accennato come la DB ContoCarta sia un mezzo potente in questo presente e la proiezione futura si prospetta ancora più rosea. Infatti, si pensa che nel prossimo futuro, la Deutsche Bank punti ancora di più su questa carta, spronando i propri clienti ad utilizzarla come prima carta di credito personale.

Molto probabilmente, la DB ContoCarta Deutsche Bank verrà riconosciuta come un medito di pagamento sicuro sia dagli esercizi commerciali fisici sia dagli e-commerce online, con quest’ultimi che nell’ultimo periodo richiedono modalità di pagamento sempre più sicure e certificate.

Molto probabilmente poi, in futuro vi verranno offerte agevolazioni se vorrete diventare clienti Deutsche Bank ed aprire un conto corrente bancario utilizzando la nota carta di credito.

Una delle indiscrezioni più concrete parla invece di un aumento della limitazione relativa all’importo ContactLess, visto l’imminente successo di tale tecnologia. Comunque, una cosa è sicura: DB ContoCarta Deutsche Bank è un vero gioiello!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *